martedì 30 ottobre 2012

Un silenzio felice


Non scrivo da più di un mese.

Dal 1 Ottobre sono senza lavoro, tecnicamente “in mobilità”: erano diversi mesi che sapevo che sarebbe andata a finire così per cui ho potuto elaborare rabbia, tristezza, sconforto, disappunto, noia, ansia e quando sono uscita dall'ufficio per l’ultima volta,  ero pronta a gestire questo tempo che mi è stato regalato.


Sì, in fondo sono felice e sono grata per questa pausa non voluta e subita: è la prima volta che ho la possibilità di godere coscientemente del tempo per fare ciò che amo, le giornate sono dense di impegni, cose da fare, persone da vedere. Di contro il blog ne risente, questa libertà mi ha zittito, non ho al momento argomenti che mi stiano così a cuore da dover fermarmi e scriverne.
A presto!

1 commento:

Cosa ne pensi?